Utilizzo dei dati ORION Wholesale per scopi di vendita
ORION Wholesale offre ai propri clienti diversi strumenti di vendita per la promozione delle vendite. Questi includono, in particolare, la possibilità per il cliente di scaricare foto, immagini, descrizioni dei prodotti, testi pubblicitari e altri opuscoli in un’area download del portale clienti all'ingrosso. L'utilizzo dei dati e dei contenuti messi a disposizione nell’area download è soggetto alle presenti Condizioni di utilizzo, che hanno validità esclusiva.
Con la realizzazione del download, il cliente all'ingrosso conferma di aver preso atto delle seguenti condizioni, accetta la loro validità e le osserva pienamente.
Tutti i dati e i contenuti forniti sono protetti da copyright e/o diritti accessori e/o altri diritti di proprietà intellettuale a favore di ORION Versand GmbH & Co. KG sono protetti.
L'utilizzo dei dati e dei contenuti da parte del cliente all'ingrosso è consentito solo in virtù e nell'ambito del presente accordo.
L'utilizzo dei dati e dei contenuti da parte del cliente all'ingrosso costituisce un rapporto commerciale attivo ed esistente tra il cliente all'ingrosso e la ORION Versand GmbH & Co. KG. In caso di cessazione del rapporto commerciale, qualsiasi autorizzazione all'uso del sito web cessa automaticamente con effetto immediato.
ORION Versand GmbH & Co. KG concede al cliente all'ingrosso un semplice diritto di utilizzo, limitato nel tempo e nel contenuto, dei dati e dei contenuti messi a disposizione a scopo pubblicitario e di marketing dei prodotti offerti da ORION Versand GmbH & Co. KG per pubblicizzare e commercializzare gli articoli erotici acquistati dal cliente all'ingrosso. I dati e i contenuti possono essere utilizzati solo per pubblicizzare i rispettivi prodotti erotici, ad esempio non è consentito l'uso per l'immagine generale o la pubblicità di presentazione del cliente all'ingrosso per la sua attività commerciale.
Il cliente all'ingrosso non è autorizzato a modificare i dati e i contenuti o a modificarli in qualsiasi altro modo, né per aggiunte od omissioni.
Inoltre, il cliente all'ingrosso non è autorizzato a trasmettere i dati e i contenuti a terzi o a concedere diritti d'uso a terzi, a meno che ciò non sia obbligatorio per le 2 attuazioni tecniche delle proprie misure pubblicitarie per i rispettivi prodotti.
La concessione del suddetto diritto di utilizzo è attualmente gratuita per il cliente all'ingrosso. ORION Versand GmbH & Co. KG si riserva il diritto di revocare il diritto di utilizzo in qualsiasi momento senza indicarne i motivi.
Il cliente all'ingrosso è espressamente informato che è sua esclusiva responsabilità di informarsi regolarmente e di osservare eventuali aggiornamenti, modifiche, avvisi, avvertenze o restrizioni d'uso. Gli aggiornamenti delle immagini e dei dati testuali devono essere controllati regolarmente e attentamente dai clienti all'ingrosso e, se necessario, trasferiti nelle proprie banche dati.
L'uso di immagini e testi obsoleti può causare problemi legali che sono di esclusiva responsabilità del cliente all'ingrosso.
ORION Versand GmbH & Co. KG non si assume alcuna responsabilità o garanzia per l'utilizzabilità economica o l'innocuità giuridica dei dati e dei contenuti, cosicché in particolare i diritti di terzi su dati, contenuti, foto, immagini o marchi, loghi, denominazioni, possono ostacolare l'utilizzo. Allo stesso modo, il rispetto di tutte le disposizioni di legge applicabili in Germania, in Europa e a livello internazionale, in particolare le norme e i requisiti di tutela penale e giovanile, è di esclusiva responsabilità del cliente all'ingrosso.
Questo accordo contiene tutte le disposizioni tra le parti in merito all'oggetto dell'accordo; non esistono accordi accessori verbali.
Il foro competente esclusivo per qualsiasi controversia tra le parti derivante da o in relazione al presente accordo o alla sua esecuzione è Flensburg, Germania.
Il presente accordo e tutti i rapporti giuridici tra le parti derivanti dal presente accordo e la sua esecuzione sono disciplinati esclusivamente dalle leggi della Repubblica Federale Tedesca, ad esclusione della legge unificata sulla vendita di beni.
Qualora una qualsiasi disposizione del presente contratto sia o diventi invalida, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. Le parti sostituiscono la disposizione non valida con una disposizione che si avvicina il più possibile all'intento economico della disposizione non valida. Ciò vale anche in caso di lacune nel contratto.
Versione: